Nuovi teaser Disney accompagneranno la premiere di Elena di Avalor

Elena di Avalor debutterà su Disney Channel e Disney Junior il 22 luglio negli USA.

La premiere della nuova serie Disney con protagonista la prima principessa di origini latine, sarà accompagnata da anteprime esclusive dei prossimi film della Casa del Topo

La programmazione speciale del 22 luglio prevederà la trasmissione di Frozen alle 17:15. Il Classico Disney servirà da traino per la premiere dell’atteso Elena of Avalor, che verrà trasmessa alle 19:00 con due episodi consecutivi. Durante le pubblicità verranno mostrate piccole anteprime della serie LEGO Frozen Northern Lights.

Verranno rilasciate anche clip esclusive di Il Drago Invisibile, la premiere televisiva esclusiva del teaser trailer de La Bella e la Bestia, con Emma Watson, ed un teaser trailer di Descendants 2.

la bella e la bestia live action


Ambientata nella terra di Avalor, Elena di Avalor racconta la storia di Elena, una giovane avventurosa che ha salvato il suo regno da una strega cattiva. Ma prima di poter indossare la corona di Avalor, deve imparare a governa il regno con giustizia, forza e lealtà.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Daredevil: annunciata la terza stagione al Comic Con

Daredevil tornerà presto su Netflix con la sua terza stagione. […]