LEGO presenta il nuovo set Disney Castle!

LEGO è pronta a rilasciare un nuovo set Disney per veri collezionisti!

Contenente 4,080 pezzi, il nuovo set LEGO dedicato alla Disney riproduce alla perfezione il castello di Cenerentola presente al parco Walt Disney World in Florida. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli, ed ogni stanza del castello conterrà riferimenti ad alcuni dei più amati Classici Disney. Sarà presenta, per esempio, una stanza con la rosa incantata da  La Bella e la Bestia. Oppure una stanza con il fuso de La Bella Addormentata nel Bosco. O ancora una stanza con lo specchio di Biancaneve e i sette nani.

Ma scopriamo maggiormente il set:

  • Include 5 minifigures raffiguranti: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Trilli (Saranno incluse anche due piccole rane).
  • Il castello presenterà una facciata con un ponte, un orologio ed un ingresso ad arco. L’edificio sarà composto da quattro piani, mentre la torre principale da cinque piani.
  • Il primo piano del castello sarà ornato da un lampadario, da armature, vasi di fiori, un orologio a pendolo e scudi con stemmi appesi alle pareti.
  • Il secondo piano presenterà le prime due stanze dedicate a La Bella e la Bestia e Cenerentola.
  • Il terzo piano sarà dedicato invece a Fantasia e La Bella Addormentata nel Bosco.
  • All’interno del quarto piano troveremo una stanza decorata con un fantastico letto. Mentre nella torre, sarà presente la stanza ispirata a Biancaneve e i Sette Nani.
  • Al quinto piano della torre, sarà presente una grande finestra.

Il prezzo del set, che uscirà a settembre, non è sicuramente economico (349,99 dollari). Ma è sicuramente d’effetto!

Vi lasciamo alle immagini, in cui potrete ammirare il set LEGO in tutto il suo splendore.

Fonte: Stitchkingdom.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Bill Kunstler adatterà Castle Hangnail per la Disney

La Disney adatterà in un film Castle Hangnail, con la co-produzione […]
Castle Hangnail