La Bella e la Bestia: il 7 luglio cosa verrà rivelato?

La Bella e la Bestia arriverà nei cinema italiani a marzo 2017.

Sulla pagina Facebook ufficiale del live action de La Bella e la Bestia, è comparsa un’immagine enigmatica, che anticipa che domani 7 luglio, verrà rivelato qualcosa sul film. Nell’immagine, la Disney ci invita a “Star con loro“… Ma non c’era nemmeno bisogno di dirlo!
Ci chiediamo, però, cosa mai potrà essere rivelato. La data d’uscita italiana del film? Un nuovo trailer? Oppure qualche news riguardante la versione italiana? Non ci resta che aspettare poche ore per scoprirlo! 

la bella e la bestia live action

Scopri tutte le news sul film!

Ricordiamo che il film ha già superato il suo primp record: l’attesissimo primo teaser trailer è stato guardato da 91.8 milioni di persone nel corso delle prime 24 ore. Un numero impressionante, che lo rende il teaser della Disney più visto, battendo entrambi i trailer di Star Wars – Il Risveglio della Forza (55 milioni e 88 milioni), Captain America – Civil War (61 milioni) ed Avengers – Age of Ultron (34 milioni).

La Bella e la Bestia uscirà nei cinema a marzo del 2017, e vedrà Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens in quelli della Bestia. Altri membri del cast saranno Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice) e Ewan McGregor (Lumiere). Alan Menken si occuperà della colonna sonora, in cui compariranno pezzi del Classico Originale del 1991 oltre a nuove canzoni!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi