Harry Potter torna in blu-ray con delle steelbook da collezione

Harry Potter torna in Blu-ray, con delle nuove edizioni in steelbook… tutte da collezionare!

La Warner Bros Home Video lancerà sul mercato italiano, a partire dal 15 settembre, delle nuove edizioni limitate dei film di Harry Potter. Ogni capitolo della saga, sarà presentato in delle steelbook da collezione, impreziosite da degli artwork eleganti, e colorati. 

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche dei dischi. Ma è probabile che saranno uguali a quelli usciti in precedenza. Il 15 settembre uscirà anche una nuova raccolta contenente tutti i film della saga, questa anche in versione standard DVD!

Compra Harry Potter E La Pietra Filosofale (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E La Camera Dei Segreti (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E Il Prigioniero Di Azkaban (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E Il Calice Di Fuoco (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E L’Ordine Della Fenice (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E Il Principe Mezzosangue (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 01 (Ltd Steelbook)
Compra Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 02 (Ltd Steelbook)

Compra Harry Potter Collezione Completa (SE) (8 Dvd)
Compra Harry Potter Collezione Completa (SE) (8 Blu-Ray)

Rivivi tutte le avventure di Harry, Hermione e Ron con tutta la potenza dell’alta definizione: Per Harry Potter, la vita cambia drasticamente quando scopre di non essere un bambino normale, ma il figlio dei maghi, Lily e James Potter. In occasione del suo undicesimo compleanno riceverà una lettera, che decreterà l’inizio delle sue avventure alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La Bella e la Bestia: il 7 luglio cosa verrà rivelato?

La Bella e la Bestia arriverà nei cinema italiani a marzo […]
la bella e la bestia live action