C’era una Volta: due nuovi personaggi in arrivo nella sesta stagione!

La sesta stagione di Once Upon a Time si arricchisce di nuovi personaggi!

Secondo quanto rivelato da TVLine, due nuovi personaggi dovrebbero fare il loro debutto nella sesta stagione di Once Upon a Time, in arrivo il prossimo autunno!

Tra i nuovi personaggi dovremmo avere Sinbad. L’affascinante marinaio che intraprende avventurosi viaggi nell’Africa orientale. La ABC sarebbe alla ricerca di un attore sui 30 anni, di etnia orientale/araba, adatto ad interpretare il personaggio della leggendaria favola di origine persiana.

Insieme a Sinbad, farà il suo debutto anche Scheherazade, una delle protagonista delle Mille e una Notte. Anche in questo caso, la ragazza sarà interpretata da un’attrice medio orientale/araba. Scheherazade, nella serie di ABC, sarà un personaggio che non si tira indietro dall’affrontare una battaglia, scontrandosi anche con gli avversari più difficili. 
In poche parole, nella sesta stagione di C’era una Volta, sembra proprio che faremo un salto in medio oriente. Siete pronti?


Gli abitanti di Storybrooke, nel Maine, sono in realtà personaggi di fiabe, ma vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Captain America - Civil War: i contenuti speciali della versione Blu-ray

Sebbene ancora non vi sia una data d’uscita ufficiale di […]