La Bella e la Bestia – Signature Collection in Blu-ray dal 20 settembre negli USA!

L’amato classico Disney del 1991 sta per tornare con la tutta magia dell’alta definizione negli Stati Uniti! La nuova edizione in Blu-ray conterrà contenuti extra esclusivi.

Vi avevamo informato pochi giorni fa della nuova edizione Signature Collection Blu-ray de La Bella e la Bestia in arrivo negli Stati Uniti questo autunno. Oggi siamo in grado, grazie a Yahoo.com, di mostrarvi il trailer della nuova release del film, e di darvi la data d’uscita ufficiale.

Beauty and the Beast – Signature Collection Edition uscirà in versione digitale il 6 settembre, mentre la versione Blu-ray arriverà il 20 settembre. La nuova edizione includerà 4 versioni del Classico Disney, nuovi contenuti speciali e diverse sneak peek del prossimo Live Action Disney La Bella e la Bestia con Emma Watson come protagonista. 

la bella e la bestia

Le versioni del film che saranno presenti nella Signature Collection sono: la versione originale cinematografica; l’extended cut che include la scena “Human Again”; una versione Canta con Noi; e per chi deciderà di acquistare la versione digitale, sarà presente anche una versione work-in-progress!

Per quanto riguarda i nuovi contenuti speciali, saranno inclusi: un nuovo dietro le quinte che mostra le fasi di registrazione del doppiaggio; un documentario su Walt Disney e le volte che tentò di adattare La Bella e la Bestia tra il 1930 ed il 1959; ed una tavola rotonda con diversi compositori Disney che interpretano le canzoni del Classico.

Bonus Features:

  • Paige O’Hara: A Memoir
  • Beauty and the Beast: A jam session with some of Disney’s greatest songwriters
  • Women in animation
  • Walt Disney archival piece
  • 25 reasons Beauty and the Beast is a tale as old as time – hosted by Disney Channel talent
  • Dream big princess
  • Bonus preview reel
  • Deleted scene: Belle in the library scene with intro

la bella e la bestia

 

Purtroppo non vi sono notizie su una possibile uscita italiana! Ma nel caso, vi terremo aggiornati! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

2 thoughts on “La Bella e la Bestia – Signature Collection in Blu-ray dal 20 settembre negli USA!

  1. Scrivo dopo aver visto l’adattamento live-action con Emma Watson e Dan Stevens, è possibile che la Signature Collection del 25esimo anniversario de’ La Bella e la Bestia esca quest’anno verso dicembre, dopotutto da noi qui in Italia il film uscì più o meno un anno dopo, quindi il 25esimo anno da noi cade quest’anno, spero vivamente che sia così perché questa edizione è veramente imperdibile!

Rispondi

Next Post

Zootropolis: alcuni piccoli errori presenti nel film Disney!

Nessun film è perfetto e può presentare diversi errori ed […]
zootropolis curiosità