L’ultima Tempesta in DVD e Blu-ray dal 31 agosto!

Arriva in Home Video in Italia, L’ultima Tempesta. Il film drammatico con Chris Pine, Ben Foster ed Eric Bana sarà disponibile a partire dal 31 agosto nei migliori negozi di elettronica ed on-line.

Compra L’ Ultima Tempesta in DVD
Compra L’ Ultima Tempesta in Blu-ray

Entrambe le edizioni in DVD e Blu-ray conterranno un disco, più alcuni contenuti extra esclusivi.

Audio:

  • Italiano in DTS 5.1
  • Inglese in DTS-HD Master Audio 7.1
  • Tedesco in DTS-HD HR 5.1

Sottotitoli:

  • Italiano
  • Inglese
  • Tedesco

Contenuti speciali (della versione USA, ma che saranno al 90% gli stessi in Italia):

  • Contro tutte le previsioni: la storia di Bernie Webber
  • Scene Eliminate
  • Fratellanza
  • Due equipaggi
  • Qual è il tuo momento migliore?
  • Il modello migliore: la guardia costiera degli Stati Uniti

l'ultima tempesta bluray dvd

Racconta l’eroica impresa della Guardia Costiera americana alle prese con una violenta tempesta e con uno dei più disastrosi naufragi di tutti i tempi avvenuto al largo della East Coast. Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due. I 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert si rende conto di dover far fronte all’emergenza. Esorta gli uomini a mettere da parte le loro divergenze e a collaborare per riuscire a superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber, si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi