Frozen Northern Lights: nuovi corti LEGO in arrivo su Disney Channel

La Disney ha confermato ufficialmente la realizzazione di una serie di corti a tema Frozen, basata sul franchise Frozen Northern Lights. 

Come rivelato da Stitch Kingdom, questo nuovo franchise partirà durante l’estate con la pubblicazione del libro di 224 pagine Frozen Northern Lights: Journey to the LightsNel libro, i protagonisti del classico Disney intraprenderanno una nuova fantastica avventura sotto le luci del nord. Al momento non vi sono notizie riguardo la pubblicazione di una versione italiana.

Successivamente, a partire da questo autunno, vedrà la luce su Disney Channel anche una serie di corti, con protagonisti gli amati personaggi di Frozen in versione LEGO. Questa arriverà sicuramente anche sul canale Disney italiano!
In totale i corti saranno quattro, e la versione originale presenterà lo stesso cast vocale del Classico Disney.


Sembra proprio che i prossimi mesi ed anni li passeremo in compagnia di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Infatti, oltre ai corti LEGO sopra citati, nel 2017 la ABC trasmetterà durante le vacanze natalizie uno Special TV, mentre nella primavera del 2018 arriverà una versione musical a Broadway del Classico. Senza contare l’atteso sequel in uscita nei cinema nel 2019!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “Frozen Northern Lights: nuovi corti LEGO in arrivo su Disney Channel

Rispondi