La Bella e la Bestia torna in Blu-ray in America nella collezione Signature!

Il 2016 sarà nuovamente l’anno dedicato alla principessa Belle, oltre che il 25° Anniversario del Classico Disney La Bella e la Bestia.

Tra bambole in edizione limitata e nuove collezioni Disney Store ispirate a Belle, in questo 2016 arriverà anche una nuova edizione in Blu-ray de La Bella e la Bestia. L’uscita farà parte della collezione Signature, che presenterà sulla cover la firma di Walt Disney. (che con il Classico del 1991 non ha nulla a che fare).

L’uscita del blu-ray è prevista in America per ottobre. Ed al momento, non vi è alcuna notizia su un’eventuale uscita italiana. Se mai verrà annunciato anche per il nostro paese, vi informeremo.

la bella e la bestia bluray


Molto tempo fa, un principe viziato ed egoista viveva tra gli agi del suo palazzo. Un giorno, durante un temporale, una vecchia donna bussò al portone per chiedere rifugio offrendosi di pagare con una rosa. Ma il principe la cacciò malamente, commettendo un grosso sbaglio. La vecchia era in realtà una fata che lo stava mettendo alla prova. Lui non la superò e venne punito con la trasformazione in una Creatura mostruosa. Tutto il castello pagò le conseguenze del sortilegio e ogni suo abitante fu trasformato in un curioso oggetto casalingo animato. Solo se avesse scoperto l’amore e se si fosse dimostrato capace di farsi amare entro il suo ventunesimo compleanno, il principe avrebbe spezzato l’incantesimo. Il tempo passa, ma nulla cambia, il castello resta per anni isolato da tutto e tutti. Fino all’arrivo di Belle, una bella ed intelligente ragazza che adora leggere libri e sogna di vivere le avventure che trova nelle loro pagine.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “La Bella e la Bestia torna in Blu-ray in America nella collezione Signature!

Rispondi