Voglia di Tè? Festeggia un buon Non-compleanno con questi dolcetti!

Il brand giapponese Ginza Cozy Corner festeggia l’uscita di Alice Attraverso lo Specchio in Giappone con queste favolose mini tortine. La collezione è composta da 9 pezzi in cui sono raffigurati i personaggi e gli oggetti del film. Il tutto sarà reso ancora più magico dalla confezione a tema, dedicata al Classico Disney.

Per un Non-compleanno come si deve!

alice attraverso lo specchio

La confezione include, fra gli altri, delle mini-cakes dedicate allo Stregatto, al Bianconiglio, alla Regina di Cuori e ad Alice.
I dolcetti saranno in vendita dal 20 giugno al 21 luglio ad un prezzo di 2,268 yen (circa 27 euro) ai Ginza Cozy Corner stores sparsi per il Giappone. Peccato per noi italiani non poterli acquistare. Sarebbero ottimi da accompagnare insieme ad un buon tè, per festeggiare il nostro Non-compleanno nel modo migliore!


Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana manda Alice alla ricerca della Chronosphere.

Un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita. Inizia così usa pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio il regista James Bobin porta al cinema la sua personale visione dello spettacolare mondo creato da Tim Burton nel film del 2010 Alice in Wonderland. Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton. Mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo. Alice Attraverso lo Specchio riunisce il cast stellare presente nel precedente film.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Guarda il Grand Opening Gala di Shanghai Disney Resort

Il Shanghai Disney Resort, primo parco Disney della Cina continentale, aprirà […]
Shanghai Disney Resort