La Disney ha donato 1 milioni di dollari per le vittime della sparatoria di Orlando!

La Walt Disney Company ha donato 1 milioni di dollari per aiutare le vittime della sanguinosa sparatoria avvenuta ad Orlando tre giorni fa.

La Disney ha donato i soldi alla OneOrlando. L’associazione di raccolta fondi creata per aiutare tutte le persone rimaste coinvolte nell’attentato. Ad oggi sono in totale 3 i milioni di dollari raccolti.

“Abbiamo il cuore spezzato a causa di questa tragedia. Speriamo che il nostro contributo possa aiutare la comunità colpita da questo atto senza senso. Con 74.000 membri del nostro cast che chiamano Orlando “casa”, piangiamo la perdita delle vittime e offriamo le nostre condoglianze alle loro famiglie, amici e persone care.” Ha detto Bob Chapek, presidente di Walt Disney Parks and Resorts.

Contemporaneamente, la Disney ha implementato la sicurezza in tutti i parchi presenti su territorio americano. Sono stati aumentati gli uomini in divisa ed i controlli all’ingresso dei parchi.

“Sfortunatamente viviamo tutti in un mondo incerto. Abbiamo incrementato la misure di sicurezza nelle nostre proprietà per un po’ di tempo, aggiungendo guardie di sicurezza e magnetometri, alcune unità canine, insieme ad alcuni sistemi di sicurezza meno visibili.” Ha riferito un portavoce della Disney.

È orribile il solo pensiero che qualche pazzo possa aprire il fuoco all’interno di uno dei parchi Disney. Purtroppo, sono effettivamente dei punti sensibili più volte citati negli “appunti” dei terroristi.

La sicurezza venne implementata anche a Disneyland Paris dopo gli attacchi di Parigi. 

Fonte: HR; Deadline

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Voglia di Tè? Festeggia un buon Non-compleanno con questi dolcetti!

Il brand giapponese Ginza Cozy Corner festeggia l’uscita di Alice Attraverso lo […]
Non-compleanno