Descendants 2: arriva la figlia di Ursula e tanti nuovi personaggi

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, le riprese di Descendants 2 partiranno tra poche settimane e sarà trasmesso durante l’estate del 2017 negli Stati Uniti ed a ruota in tutti gli altri paesi del mondo. Il sequel vedrà, oltre al ritorno di Dove Cameron, Cameron Boyce, Booboo Stewart, Mitchell Hope e Sofia Carson, diversi nuovi arrivi, tra cui China Anne McClain nei panni di Uma, la figlia di Ursula. Gli altri nomi del cast verranno annunciato più in là, compresi gli attori che interpreteranno i figli di Capitan Uncino e Gaston.

“Proprio quando pensi che il “e vissero felici e contenti” sia arrivato ad Auradon, Descendants 2 volta pagina per rivelare un nuovo livello di mistero e di sorpresa “ ha rivelato in un comunicato Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels.

China_Anne_McClain

Disney Channel ha ufficialmente annunciato qualche mese fa di essere al lavoro sul sequel di Descendants.
Sara Parriott e Johann McGibbon si occupano nuovamente della sceneggiatura, e tutti i protagonisti del primo film sono confermati per riprendere i loro ruoli anche nel sequel.
Descendants ha avuto un successo strepitoso. Solo negli Stati Uniti, la Premiere ha raccolto un totale di 10.5 milioni di telespettatori, aumentati notevolmente con le repliche successive. Mentre si conta che siano circa 40 milioni le persone ad aver visto il film in tutto il mondo. La colonna sonora su iTunes è volata subito ai primi posti, e le canzoni hanno milioni di visualizzazioni su Youtube. Con un successo del genere, un sequel era quasi scontato. Ed in effetti lo stesso Kenny Ortega, regista del film, aveva affermato che molto probabilmente ci sarebbe stato

Il film verrà trasmesso su Disney Channel per l’estate del 2017!

 

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

0 pensieri riguardo “Descendants 2: arriva la figlia di Ursula e tanti nuovi personaggi

Rispondi