Mary Poppins Returns: Data d’uscita ufficiale e prime conferme!

La Walt Disney Pictures ha ufficialmente annunciato che Mary Poppins Returns, il sequel del Classico del 1964, uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2018. Confermati anche come protagonisti Emily Blunt, nei panni di Mary Poppins, e Lin-Manuel Miranda.
Rob Marshall si occuperà della regia, e della produzione del film insieme a Marc Platt e John DeLuca. Marc Shaiman e Scott Wittman si occuperanno invece della colonna sonora.

mary poppins sequel

Marshall ha riferito durante un’intervista rilasciata qualche settimana fa che Mary Poppins Returns sarà una estensione del film originale! 

“Non sarà una nuova Mary Poppins! P.L. Travers ha scritto 8 libri. Il primo film è basato fondamentalmente sul primo, noi stiamo lavorando sugli altri sette non toccando l’iconica brillantezza di Mary Poppins. Questo film è un”estensione”. Son un grande fan del film originale, e sono un carissimo amico di Julie Andrews. C’è così tanto materiale nuovo, Mary Poppins era una sorta di Harry Potter di quei tempi, però non si è mai andati oltre a quella prima avventura.”

Marshall ha inoltre rivelato che il film sarà ambientato nel 1934, anno di pubblicazione del primo libro. E che vorrebbe avere Julie  Andrews nel nuovo film. Magari in un breve cameo:

“(Julie Andrews) È una carissima amica. E se potessimo coinvolgerla in qualche modo, sarebbe veramente fantastico. So che lei è molto contenta di questo nuovo progetto a cui stiamo lavorando. Dopo 50 anni, crede sia il momento giusto.”

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

0 pensieri riguardo “Mary Poppins Returns: Data d’uscita ufficiale e prime conferme!

Rispondi