La Disney ordina delle nuove riprese per Rogue One!

Secondo quanto riferito da Page Six, la produzione di Rogue One: A Star Wars Story sarebbe in crisi. La Disney non sarebbe totalmente soddisfatta dalla first cut diretta da Gareth Edwards, decidendo di effettuate 4 dispendiose settimane aggiuntive di riprese durante il mese di luglio. 

Una fonte vicina alla Disney ha però aggiunto: “Il team e lo studio hanno sempre riferito che vi sarebbero state delle riprese aggiuntive, ed una seconda unità sta lavorando affinché il film sia realizzato nel modo migliore possibile. Gli attori erano già stati avvertiti delle riprese aggiuntive. Dopo The Force Awakens, abbiamo una grossa responsabilità per il franchise e per i fan a cui dobbiamo dare il miglior film possibile.”

rogue one

Dal 14 dicembre 2016 uscirà nelle sale italiane il nuovissimo Rogue One: A Star Wars Story, primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Mary Poppins Returns: Data d'uscita ufficiale e prime conferme!

La Walt Disney Pictures ha ufficialmente annunciato che Mary Poppins […]
mary poppins returns