Delilah Dirk e il Tenente Turco: la Disney al lavoro su un live action!

La Disney ha acquisito i diritti della graphic novel Delilah Dirk e il Tenente Turco (D.D. And The Turkish Lieutenant) per la realizzazione di un film in live action.
La storia è ambientata nel 19° secolo, e segue le vicende di Delilah, una Indiana Jones in gonnella, che vive incredibili avventure in giro per il mondo.

Il film sarà prodotto da Roy Lee (Vertigo), Mark Mower e Justin Giritkian

Delilah Dirk And The Turkish Lieutenant

Compra il primo volume del fumetto su Amazon.it


Delilah Dirk ha girato tutto il mondo. Ora, per la prima volta nella sua vita, ha un amico con cui condividere le sue avventure. Selim è un soldato turco con un carattere pacifico e una passione per il tè. Farebbe meglio ad abituarsi in fretta al suo nuovo stile di vita, perché, con Delilah Dirk, non si può mai stare tranquilli!

Fonte: Deadline.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Frozen - Live at the Hyperion: foto e preview dello spettacolo!

Disneyland Resort ha rilasciato le prime immagini ufficiali dello spettacolo Frozen – Live at the Hyperion, che debutterà all’Hyperion Theatre situato al Disney California Adventure, il 27 maggio. Grazie allo spettacolo, in cui verranno eseguiti 6 pezzo musicali, i visitatori potranno rivivere live le emozioni del Classico Disney Frozen. Lo show, diretto da Liesl Tommy, sarà […]