La Disney pensa a realizzare un Live Action su La Sirenetta!

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline.com, la Disney starebbe seriamente pensando alla realizzazione di una sua nuova versione in Live Action del classico di Hans Christian Anderson, La Sirenetta. La major starebbe al momento valutando come poter realizzare il lungometraggio. 

Dopo i successi di Cenerentola ed Il Libro della Giungla, ed il record di visualizzazioni per il trailer de La Bella e la Bestia, in effetti potremmo aspettarci nei prossimi giorni un’annuncio ufficiale della sua realizzazione! 

la-sirenetta-3

Come sappiamo, La Sirenetta è uno dei film d’animazione di maggior importanza per la Disney, avendo dato inizio al famoso Rinascimento degli anni ’90. E sarebbe solamente l’ultimo dei Live action annunciati dalla Casa del Topo. Nei prossimi anni arriveranno nei cinema: Maleficent 2 con Angelia Jolie pronta a riprendere il suo ruolo, Il Libro della Giungla 2, Trilli con Reese Witherspoon come protagonista, Dumbo e Peter Pan.

Nel caso la Disney confermasse il progetto, dovrà scontrarsi con l’adattamento in lavorazione della Universal, con protagonista la bella Chloe Grace Moritz.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi