Idina Menzel dice la sua sulla petizione per dare ad Elsa una fidanzata!

Quando Alexis Moncada scrisse su Twitter di dare una fidanzata ad Elsa nel sequel di Frozen, probabilmente non si sarebbe mai immaginata che un suo semplice tweet avrebbe potuto fare il giro del mondo, diventando una vera e propria petizione per richiedere alla Disney di rendere Elsa il primo personaggio (apertamente) omosessuale dei Classici Disney.

Oggi, la bravissima Idina Menzel, doppiatrice originale di Elsa, durante un’intervista ad ET ha detto cosa ne pensa a riguardo. 

“Penso sia bello. La Disney deve farci i conti. Glielo farò capire!
Non importa nulla, Elsa ha cambiato la mia vita.”

E voi cosa ne pensate?

idina menzel

Frozen tornerà nei cinema a novembre del 2019, e Kristen Bell (voce originale di Anna) ha già rivelato che a breve inizieranno le prime fasi di doppiaggio del sequel: 

“Stiamo per iniziare il doppiaggio. Hanno già scritto le battute e stanno ancora facendo degli aggiustamenti, ma credo che inizieremo a registrare questo mese. La storia è fantastica, e trasuda qualità. Quello che so di quel team, è che non avrebbero mai rivelato qualcosa giusto per farlo.  Per questo c’è voluto così tanto tempo anche per annunciare che stiamo facendo il secondo film. In generale, quando hai un film di successo, ne vuoi produrre un secondo. C’è voluto del tempo perché volevano capire bene la storia giusta da raccontare, cosa sarebbe stato importante e coinvolgente, e penso che l’hanno trovato.”

Per alleggerire l’attesa del sequel, nel 2017 la ABC trasmetterà durante le vacanze natalizie uno Special TVLo speciale televisivo sarà diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, e sia Idina Menzel che Kristen Bell riprenderanno i ruoli rispettivamente di Elsa ed Anna. 

Ma non solo! Frozen arriverà nella primavera del 2018 a Broadway.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “Idina Menzel dice la sua sulla petizione per dare ad Elsa una fidanzata!

Rispondi