Sara Ramirez lascia Grey’s Anatomy!

Dopo 10 anni in cui ha interpretato la dottoressa Callie Torres nel famosissimo medical drama della ABC, Sara Ramirez lascia ufficialmente Grey’s Anatomy. La notizia arriva nello stesso giorno dell’episodio finale della dodicesima stagione. 

“Sono profondamente grata di aver passato 10 anni con la mia famiglia a ‘Grey’s Anatomy’ e nella ABC. Ma per ora, ho deciso di prendermi un po’ di tempo. È stato incredibile lavorare per Shonda, e sicuramente continueremo le nostre conversazioni! Mando il mio amore ad Ellen Pompeo, al resto del cast ed alla crew, e farò sempre parte della Shondaland family!”

Ha detto Ramirez su Twitter. 

In ogni caso, stando alle dichiarazioni dell’attrice, l’allontanamento dallo show potrebbe non essere definitivo. Sicuramente, però, Callie non sarà presente nella tredicesima stagione del medical drama!

grey's anatomy

Shonda Rhimes ha commentato affermando:

“Callie Torres è arrivata nelle nostre vite quasi una decade fa. E non potrei essere più felice, o più orgogliosa del suo viaggio. La performance di Sara Ramirez mi ha ispirato, come ha ispirato milioni di fans ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Mi mancherà Callie tremendamente. Avrà sempre una casa a Shondaland.”

Voi cosa ne pensate? Credete che lo show continuerà ad avere successo nonostante stia perdendo ad ogni stagione un tassello importante del Puzzle? Fatecelo sapere nei commenti, o sulla nostra pagina di Facebook! 🙂

Fonte: Variety.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi