Ascolta Sia interpretare “Unforgettable” per “Alla Ricerca di Dory” (con testo)!

La cantante Sia interpreterà Unforgettable, la canzone che sarà presente nei titoli di coda di Alla Ricerca di Dory. Il pezzo è una cover della famosissima canzone, scritta da Irving Gordon nel 1951, e vincitrice di un Grammy nel 1992.
Ascolta e guarda Sia cantare Unforgettable di seguito:

La storia di Dory mi fa scoppiare in lacrime. Quando Ellen me l’ha chiesto, non ho potuto rifiutare!
Sia

TESTO:

Unforgettable 
That’s what you are, 
Unforgettable 
Tho’ near or far. 

Like a song of love that clings to me, 
How the thought of you does things to me. 
Never before 
Has someone been more… 

Unforgettable 
In every way, 
Unforgettable
That’s how you’ll stay. 

That’s why, darling, it’s incredible 
That someone so unforgettable 
Thinks that I am 
Unforgettable, too. 

Unforgettable 
In every way, 
Unforgettable
That’s how you’ll stay. 

That’s why, darling, it’s incredible 
That someone so unforgettable 
Thinks that I am 
Unforgettable, too.


Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, la più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e insieme a loro cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?
Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttore di WALL•E), il film presenta le voci originali di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton.

Alla Ricerca di Dory approderà nelle sale italiane il 14 Settembre 2016.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi