Doctor Strange confermato in Avengers: Infinity War

La lista degli eroi Marvel che vedremo nel prossimo film sugli Avengers, si amplia ulteriormente con l’aggiunta di Doctor Strange. La notizia arriva mesi prima dell’uscita nei cinema del film con protagonista Benedict Cumberbatch, dagli sceneggiatori di Infinity War.

doctor strange

Christopher MarkusStephen McFeely durante una discussione su quanto sarà difficile gestire tutti gli attori in The Avengers: Infinity War, hanno detto:

Faremo il primo film la mattina, ed il secondo durante il pomeriggio. Questo perché ci sono così tante star nel film. Programmare il tutto sarà un incubo. Non puoi dire qualcosa del tipo ‘Benedict Cumberbatch vieni ad Atlanta per nove mesi.’ Sai, non funziona così.

Le due parti di The Avengers: Infinity War saranno girate contemporaneamente, ed usciranno rispettivamente a maggio del 2018 e maggio del 2019. Doctor Strange arriverà nei cinema italiani il 26 ottobre 2016.

Fonte: Cosmicbooknews

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La ABC è al lavoro su un Live Musical!

Nonostante non abbia dato moltissime informazioni a riguardo, il Presidente […]