La nuova linea di stilo Napkin dedicata a Star Wars!

Dalla saga creata da George Lucas, arriva la nuova linea di strumenti di scrittura dedicati a Star Wars. A realizzarla e NAPKIN, una azienda totalmente Made in Italy. 
Grazie ad una partnership con la Disney, i prodotti NAPKIN sono disponibili in una veste nuova, ispirata ad una delle sage cinematografiche più famose al mondo.

NAPKIN

Oggetti innovativi, rivoluzionari, in grado di offrire l’esperienza di una scrittura “senza tempo” proprio come il mondo di Star Wars. Non utilizzano infatti né inchiostro,  né grafite, ma lasciano un segno morbido e al tempo stesso indelebile, grazie ad una punta in Ethergraf, una innovativa lega di metalli in grado, a contatto con la carta, di ossidarla.
I prodotti della linea Star Wars sono in vendita nei punti vendita NAPKIN, in Italia e all’estero.

Per tutte le informazioni su questa fantastica collezione andate sul sito ufficiale www.napkinforever.com.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Doctor Strange confermato in Avengers: Infinity War

La lista degli eroi Marvel che vedremo nel prossimo film […]