La ABC cancella Castle, Agent Carter e Galavant!

Dopo mesi e mesi in cui l’attenzione era tutta puntata su Castle, ed il suo possibile rinnovo per una nona stagione, senza la Katic, la ABC ha deciso ufficialmente di cancellare lo show! La decisione ha lasciato un po’ tutti sorpresi, dal momento che a detta di molti Nathan Fillion e diversi altri membri del cast, avevano già confermato tramite contratto il loro ritorno per una nuova stagione! Ma non solo! La ABC ha cancellato anche Agent Carter che non tornerà per una terza stagione, GalavantNashville e The Family!

castle abc agent carter

Questo è un periodo dell’anno che i telefilm-maniaci temono particolarmente, proprio perché vengono annunciate le serie tv cancellate. Ma questa volta la ABC si è divertita a farci seriamente tribolare. Soprattutto per quanto riguarda il povero Castle, in cui in molti erano ormai certi del rinnovo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina di Facebook! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi