La Bella e la Bestia: reunion per il 25° Anniversario

Sara

Che ci crediate o no (ed io preferisco non crederci), a novembre saranno ben 25 anni dall’uscita nei cinema del Classico Disney La Bella e la Bestia. Messa da parte quell’orribile sensazione di sentirsi terribilmente vecchi, durante tutto il corso dell’anno dedicheremo molto spazio al film, sia a causa del Live Action omonimo in arrivo a marzo del 2017, sia per le varie sorprese che ci riserverà il Disney Store con la collezione Art of Belle, totalmente dedicata all’amato Classico d’animazione. 

I festeggiamenti per i 25 anni de La Bella e la Bestia, sono già iniziati il 9 maggio. Quando all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences Samuel Goldwyn Theater, il cast e la crew del film, si sono riuniti per ricordare i momenti più belli della sua realizzazione.

Da come potete vedere nella foto di seguito, non era presente Alan Menken. Occupato a New York nella realizzazione della colonna sonora del Live Action con Emma Watson… 

la bella e la bestia

Fonte foto MTV.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

La ABC cancella "The Muppets"!

La ABC ha ufficialmente cancellato lo show dei Muppets, che […]