La Bella e la Bestia: reunion per il 25° Anniversario

Che ci crediate o no (ed io preferisco non crederci), a novembre saranno ben 25 anni dall’uscita nei cinema del Classico Disney La Bella e la Bestia. Messa da parte quell’orribile sensazione di sentirsi terribilmente vecchi, durante tutto il corso dell’anno dedicheremo molto spazio al film, sia a causa del Live Action omonimo in arrivo a marzo del 2017, sia per le varie sorprese che ci riserverà il Disney Store con la collezione Art of Belle, totalmente dedicata all’amato Classico d’animazione. 

I festeggiamenti per i 25 anni de La Bella e la Bestia, sono già iniziati il 9 maggio. Quando all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences Samuel Goldwyn Theater, il cast e la crew del film, si sono riuniti per ricordare i momenti più belli della sua realizzazione.

Da come potete vedere nella foto di seguito, non era presente Alan Menken. Occupato a New York nella realizzazione della colonna sonora del Live Action con Emma Watson… 

la bella e la bestia

Fonte foto MTV.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

Rispondi