LEGO: le nuove minifigures Disney finalmente disponibili!

A partire da maggio saranno finalmente disponibili le tanto attese nuove minifigures LEGO della serie Disney. Potete vedere la collezione nelle foto di seguito:

Saranno ben 18 i personaggi che potremo trovare all’interno delle bustine: Malefica, Ursula con il tridente, Alice, Peter Pan, il Genio con la sua lampada, Paperino, Topolino, Minnie, Paperina, Capitan Uncino con la sua spada, lo Stregatto, Ariel, Aladdin con la lampada, Buzz Lightyear, StitchMr. Incredibile, Syndrome e l’alieno verde di Toy Story.

lego disney minifigures

E a voi quale piace di più? Inizierete la collezione? Fatecelo sapere nei commenti, o sulla nostra pagina di Facebook! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Come sono diventate le vecchie Star di Disney Channel?

Chiunque è cresciuto tra gli anni ’90, ed il primo decennio […]
dinsey channel