I Simpson rendono omaggio ai Classici Disney

I Simpson, uno degli show americani più famosi in Italia, ha omaggiato in un episodio della stagione attualmente in onda, i grandi Classici Disney durante la sigla iniziale. Potete guardare il video di seguito:

Da Cenerentola a Biancaneve, dal Libro della Giungla a Fantasia nel giro di un minuto la sigla mostra alcuni dei film Disney di maggior successo della storia.

Dietro la gag c’è stato lo zampino di Eric Goldberg, che come in molti sapranno ha lavorato a diversi Classici della Casa del Topo come Pocahontas ed Aladdin.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o sulla nostra pagina di Facebook! 🙂

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Star Wars Day: Cosa accadrà in Italia e le offerte di Amazon.it

Il 4 maggio è la festa mondiale di Star Wars. […]
star wars day