Zootropolis e The Lion Guard in Blu-ray e DVD dall’8 giugno!

Il Classico Disney Zootropolis arriva finalmente in Home Video l’8 giugno in Italia. Insieme a lui arriverà (solo in DVD) anche l’episodio pilota di The Lion Guard, lo spin-off del Re Leone.

Per quanto riguarda Zootropolis, saranno 4 le edizioni che usciranno nel nostro paese:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Specifiche Blu-ray:

FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9 
FORMATO AUDIO:
DTS-HD MA 7.1:Inglese.
DTS-HD HR 7.1: Tedesco.
DTS Digital Surround 5.1: Italiano. 
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco.
EXTRA:

  • Ricerca: Una Vera Avventura Di Vita 
  • Le Origini Di Una Storia Che Parla Di Animali 
  • Zoologia: Gli Studi 
  • Puntopolis 
  • P.D.Z. Casi Forensi  
  • “Try Everything” Video Musicale Di Shakira 
  • Personaggi Eliminati  
  • Scene Eliminate 
Specifiche DVD:

FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9 
FORMATO AUDIO:
Dolby Digital 5.1: Italiano, Arabo, Inglese
Dolby 2.0: Inglese per non vedenti.

SOTTOTITOLI: Italiano, Arabo, Inglese per non udenti. 


The Lion Guard, invece, uscirà solo in DVD e nel disco sarà presente l’episodio pilota da 43 minuti!

the lion guard dvd

L’avventura dello straordinario racconto Disney Il Re Leone prosegue con The Lion Guard: Il Ritorno del Ruggito. 
Vieni a conoscere Kion, il secondogenito di Simba e Nala, mentre prende il comando della Guardia del Leone, una squadra di animali scelti per proteggere le Terre del Branco. Seguine i passi mentre riunisce un gruppo di eroi improbabili: Banga il tasso del miele, Fuli il ghepardo, Beshte l’ippopotamo e Ono l’airone. Accompagnali in un’emozionante avventura in cui sfrutteranno le loro singolari capacità per difendere le Terre del Branco dai predatori e mantenere l’equilibrio nel Cerchio della Vita. Ricco di comicità, musica, personaggi amatissimi e tanto coraggio, The Lion Guard: Il ritorno del ruggito è un film da non perdere, per tutta la famiglia! 

FORMATO VIDEO: 1.78:1 
FORMATO AUDIO: Dolby Digital: Italiano, Inglese, Francese, Greco, Portoghese, Russo, Spagnolo Castigliano. 
SOTTOTITOLI: Inglese per non udenti, Russo. 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi