Zootropolis e The Lion Guard in Blu-ray e DVD dall’8 giugno!

Il Classico Disney Zootropolis arriva finalmente in Home Video l’8 giugno in Italia. Insieme a lui arriverà (solo in DVD) anche l’episodio pilota di The Lion Guard, lo spin-off del Re Leone.

Per quanto riguarda Zootropolis, saranno 4 le edizioni che usciranno nel nostro paese:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Specifiche Blu-ray:

FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9 
FORMATO AUDIO:
DTS-HD MA 7.1:Inglese.
DTS-HD HR 7.1: Tedesco.
DTS Digital Surround 5.1: Italiano. 
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco.
EXTRA:

  • Ricerca: Una Vera Avventura Di Vita 
  • Le Origini Di Una Storia Che Parla Di Animali 
  • Zoologia: Gli Studi 
  • Puntopolis 
  • P.D.Z. Casi Forensi  
  • “Try Everything” Video Musicale Di Shakira 
  • Personaggi Eliminati  
  • Scene Eliminate 
Specifiche DVD:

FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9 
FORMATO AUDIO:
Dolby Digital 5.1: Italiano, Arabo, Inglese
Dolby 2.0: Inglese per non vedenti.

SOTTOTITOLI: Italiano, Arabo, Inglese per non udenti. 


The Lion Guard, invece, uscirà solo in DVD e nel disco sarà presente l’episodio pilota da 43 minuti!

the lion guard dvd

L’avventura dello straordinario racconto Disney Il Re Leone prosegue con The Lion Guard: Il Ritorno del Ruggito. 
Vieni a conoscere Kion, il secondogenito di Simba e Nala, mentre prende il comando della Guardia del Leone, una squadra di animali scelti per proteggere le Terre del Branco. Seguine i passi mentre riunisce un gruppo di eroi improbabili: Banga il tasso del miele, Fuli il ghepardo, Beshte l’ippopotamo e Ono l’airone. Accompagnali in un’emozionante avventura in cui sfrutteranno le loro singolari capacità per difendere le Terre del Branco dai predatori e mantenere l’equilibrio nel Cerchio della Vita. Ricco di comicità, musica, personaggi amatissimi e tanto coraggio, The Lion Guard: Il ritorno del ruggito è un film da non perdere, per tutta la famiglia! 

FORMATO VIDEO: 1.78:1 
FORMATO AUDIO: Dolby Digital: Italiano, Inglese, Francese, Greco, Portoghese, Russo, Spagnolo Castigliano. 
SOTTOTITOLI: Inglese per non udenti, Russo. 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Elena di Avalor: guarda il primo teaser

La prima principessa di origine latine della Disney sta arrivando! Dai un primo sguardo alla serie, grazie a questo breve teaser trailer rilasciato da Disney Channel. Elena debutterà in un episodio di La principessa Sofia nel 2015, per poi approdare in una serie tutta sua nel corso del 2016. Cosa ne […]
elena of avalor teaser