Guarda il making of de Il Libro della Giungla

La Disney ha caricato su uno dei suoi canali ufficiali di Youtube, un video che ci porta direttamente dietro le quinte dell’ultima fatica del colosso americano: Il Libro della Giungla (Qui per la nostra recensione del film).

Il film è stato realizzato completamente in CGI, creando qualcosa di mai visto prima. L’unica persona a non essere stata ricreata al computer è stato l’esordiente Neel Sethi.

Il piccolo attore, durante le riprese, ha dovuto interagire con differenti oggetti di scena, che, solo successivamente, la magia del digitale ha trasformato nella giungla rigogliosa che possiamo ammirare fin dai primi secondi del film.
Potete guardare il video del dietro le quinte, di seguito:

Il Libro della Giungla, diretto da Jon Favreau, è basato sulle storie senza tempo di Rudyard Kipling ed ispirato al Classico Disney omonimo del 1967. La versione italiana annovera tra i doppiatori: Violante Placido, Toni Servillo, Neri Marcorè, Giancarlo Magalli e Giovanna Mezzogiorno.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi