Alice Attraverso lo Specchio – Le bambole in edizione limitata Disney Store

Le bambole in Edizione Limitata Disney Store dedicate al nuovo live action Alice Attraverso lo Specchio usciranno in Europa il 14 giugno 2016.

Alice edizione limitata

alice bambola limitata

Di Alice saranno disponibili solamente 4000 pezzi nel mondo, dei quali 974 destinati all’Europa. Il prezzo sarà di 120 euro, e l’acquisto sarà limitato ad una sola bambola per nucleo familiare.

Regina rossa edizione limitata

regina di cuori bambola limitata

Della Regina di Cuori saranno disponibili solamente 4000 pezzi nel mondo, dei quali 974 destinati all’Europa. Il prezzo sarà di 120 euro, e l’acquisto sarà limitato ad una sola bambola per nucleo familiare.

Alice e il cappellaio matto edizione limitata

Alice e il cappellaio matto edizione limitata

Di Alice ed il Cappellaio matto saranno disponibili solamente 450 pezzi nel mondo, dei quali ben 305 destinati all’Europa. Il prezzo sarà di 700 euro, e l’acquisto sarà limitato ad una sola bambola per nucleo familiare. La coppia potrà essere acquistata solamente sul sito Disneystore.it!

Le bambole in edizione limitata usciranno prima negli Stati Uniti, il 27 maggio, e poi arriveranno in Europa il 14 di giugno. Saranno disponibili sia negli stores fisici di Roma e Milano (esclusa la coppia Alice & Cappellaio), che sul sito on-line.
Vi terremo aggiornati nel caso di futuri aggiornamenti!

Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate o nei commenti o sulla nostra pagina Facebook


Nel film vivremo una nuova fantastica avventura nel Paese delle Meraviglie. Alice dopo aver viaggiato per il mondo, farà ritorno a Londra dove uno specchio magico la scaraventerà nuovamente nelSottomondo. Lì, dovrà viaggiare indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Con la regia di  James Bobin la sceneggiatura di Linda Woolverton e prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd Jennifer Todd, Alice attraverso lo specchio riunirà i protagonisti del primo film campione d’incassi Alice in Wonderland (2010). Troveremo nuovamente Mia Wasikowska nei panni di Alice, Johnny Depp in quelli del Cappellaio Matto, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter. In aggiunta avremo nuovi personaggi, come il padre del Cappellaio Matto, (Rhys Ifans) ed il Tempo (Sacha Baron Cohen).

Alice Attraverso lo Specchio arriverà in tutti i cinema italiano il 25 maggio 2016, anche in 3D! Guarda il Trailer italiano del film!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Guarda il making of de Il Libro della Giungla

La Disney ha caricato su uno dei suoi canali ufficiali […]
box office italia