Napoli Comicon 2016 – I vincitori del Cosplay

Stefano Terzoli

Il Comicon sta volgendo al termine, e come di consueto la manifestazione si è riempita di festanti, e ragazzi che si sono divertiti a vestirsi come i loro eroi preferiti di film, videogames, anime e fumetti.

Ed è proprio al Comicon che hanno sfilato i finalisti del Cosplay Challenge e del Cosplay Challenge PRO (Gestite da Epicos) per vincere ambitissimi premi, come un viaggio in Giappone e la selezione per partecipare alla finale mondiale del Cosplay World Master 2016.

La vincitrice per il Cosplay Challenge PRO è andata a Francesca Aliberti, che ha portato alla fiera un personaggio che conosciamo tutti: Mulan. Sarà quindi Francesca a rappresentare l’Italia ai Cosplay World Master 2016 che si terranno a Lisbona a maggio.

Vincitrice Lilith

Mentre il premio Comicon al Cosplay Challenge è stato assegnati a Silvia Anzini, per il suo costume da Lilith, che potrà quindi gustarsi un bellissimo viaggio in Giappone!

Comicon 2016

Complimenti alle vincitrici! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La Disney annuncia 5 nuove date per altrettanti film in Live Action

Dopo i successi di Maleficent, Cenerentola ed Il Libro della […]