Luke Evans parla del Live Action “La Bella e la Bestia”!

Luke Evans ha rilasciato un’intervista ad E! in cui ha parlato della sua esperienza nell’interpretare Gaston nel prossimo live action Disney La Bella e la Bestia. Guardatela di seguito:

È stato fantastico cantare dietro una macchina da presa. Ho cantato per 10 anni della mia vita a teatro, e farlo per un film è stato un momento fantastico per me. Ho amato ogni singolo secondo, è stato veramente speciale. Il film sarà una cosa fantastica per le persone che hanno visto il film d’animazione , e sarà fantastico per le persone più giovani che non hanno mai visto il Classico, ma vedranno il Live Action…. 

La Bella e la Bestia arriverà nei cinema a marzo del 2017. E vedrà nel cast Emma WatsonLuke EvansDan Stevens ed Ewan McGregor.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “Luke Evans parla del Live Action “La Bella e la Bestia”!

Rispondi

Next Post

Zootropolis supera i 900 milioni al box-office mondiale!

L’ultimo Classico Disney ha superato l’ennesimo traguardo! Zootropolis ha superato, […]
zootropolis