La Disney all’Annecy International Animated Film Festival!

Sara

A giugno si terrà in Francia, come di consueto, l’Annecy International Animated Film Festival a cui parteciperanno anche Ron ClementsJohn Musker (La Sirenetta, Aladdin….).
Durante la manifestazione la Disney porterà in prima mondiale il nuovo corto Inner Workings, presentato dal regista Leo Matsuda e dal produttore Sean Lurie. Inner Workings tratta la storia della lotta interna tra la logico di un uomo, e la sua parte più avventurosa. Il corto sarà proiettato al cinema prima del Classico Disney Oceania!

E proprio di Oceania, durante l’Annecy Film Festival, Clements e Musker mostreranno un nuovo filmato in esclusiva! Appuntamento a giugno, quindi, per avere nuove informazioni sul prossimo Classico Disney!

oceania

“Durante la convention di Disney Italia, è stata annunciata la nuova entusiasmante avventura d’animazione firmata Disney Oceania che vede come protagonista una vivace adolescente. La ragazza, di nome Vaiana, s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati.”

Diretto da Ron Clements e John Musker, Oceania arriverà nei cinema a Natale del 2016!

Fonte: Comingsoon.net

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

0 thoughts on “La Disney all’Annecy International Animated Film Festival!

Rispondi

Next Post

Luke Evans parla del Live Action "La Bella e la Bestia"!

Luke Evans ha rilasciato un’intervista ad E! in cui ha parlato della […]
Luke Evans