Disney Store: Gli Tsum Tsum in arrivo! [IN AGGIORNAMENTO]

Nascono in Giappone nel 2013, ed in poco tempo sono diventati una vera e propria mania. Ormai disponibili anche in Italia, gli Tsum Tsum impazzano tra i fan della Casa del Topo. Ma che cosa sono esattamente? Semplice! Tenerissimi peluche di personaggi Disney in versione stilizzata, che possono essere impilati l’uno sopra l’altro. Disponibili in tre differenti dimensioni stanno letteralmente impazzando nei vari Disney Store mondiali.
Come detto, gli Tsum Tsum sono disponibili in 3 dimensioni differenti: Grande (30 x  48), medio (17 x 18) e piccolo (5 x 9).
I prezzi variano a seconda della grandezza dei peluche: La versione grande costa 30 euro, quella media 15 euro e quella piccola 5 euro.


02/08/2016

Dal 2 agosto saranno disponibili nei Disney Store le collezioni dedicate a La Bella e la Bestia e Il Drago Invisibile.

21/06/2016

Dal 5 luglio arriva nei Disney Store la collezione dedicata a Monsters and Co.

tsum tsum

03/06/2016

Due nuove collezioni di Alla Ricerca di Dory e La Sirenetta arriveranno in Store dal 7 giugno e sul sito Disneystore.it dal 14 giugno. Gli Tsum Tsum de La Sirenetta saranno racchiusi in una borsa a forma di Flounder!

30/04/2016

Arriveranno nei Disneystore anche gli Tsum Tsum di Alla Ricerca di Dory. Nove nuovi personaggi da aggiungere alla vostra collezione. L’uscita è fissata per il 17 maggio negli Stati Uniti!


21/04/2016

Disney Store ha annunciato gli Tsum Tsum ispirati a Star Wars – Il Risveglio della Forza. La collezione dedicata al settimo capitolo della saga, sarà composta da 9 mini Tsum Tsum: 2 versioni di Rey; Kylo Ren; BB-8; 2 versioni di Finn; Phasma; Poe Dameron e un Stormtrooper. Sarà disponibile anche una versione grande di BB-8 e degli Tsum Tsum di dimensioni medie raffiguranti Kylo Ren, Captain Phasma e BB-8! 

star wars tsum tsum

La collezione arriverà inizialmente in Giappone il 4 maggio, mentre in Europa e negli Stati Uniti sarà disponibile negli stores fisici ed online il 21 giugno!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi