Alex & Co. arriva il gioco di cards collezionabili

La serie rivelazione italiana di Disney Channel Alex & Co. arriva in edicola con un gioco di cards collezionabili da non perdere! Grazie ad un divertente gioco, verranno messe alla prova le vostre conoscenze sui personaggi della serie TV. Tante immagini esclusive, quiz e curiosità che vi faranno ripercorrere i momenti più belli della prima stagione. 

alex and co. cards collezionatili

La collezione è composta da un totale di 150 cards giocabili, comprese 25 cards speciali olografiche e 25 cards speciali fluo. Ogli bustina è venduta al pubblico al prezzo di 1 euro, e contiene al suo interno ben 5 carte!
Sempre in edicola è disponibile il raccoglitore (4,90 €) dove riporre la vostra collezione, con tasche trasparenti, checklist e regole del gioco.

alex and co cards

  • Collezione di 150 cards (25 speciali olografiche e 25 speciali fluo)
  • Tanti quiz e curiosità sui personaggi della serie tv
  • Divertente gioco Obbligo o Verità per sfide tra appassionati della serie
  • Raccoglitore con tasche trasparenti, checklist e regole del gioco

In edicola da Diramix


Alex & Co. è una situation comedy italiana che va in onda su Disney Channel a partire dal 2015. La serie ruota intorno all’amicizia tra Alex, Nicole, Christian, Emma e Sam. I cinque liceali tra nuovi incontri, amori, ed ostacoli, faranno di tutto per continuare a coltivare i loro sogni!
Dopo l’enorme successo di pubblico, Alex and Co. viene esportato in diversi paesi del mondo. Attualmente è in produzione la terza stagione che andrà in onda nel corso del 2016 su Disney Channel!
Dal 2 maggio 2016 la serie arriva in chiaro su Rai Gulp!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Pretty Little Liars arriva finalmente in DVD in Italia!

Udite, udite… finalmente la Warner Italia editerà anche nel nostro […]
pretty little liars dvd italia