Castle Shock: Stana Katic non tornerà per la stagione nove!

Brutte notizie per i fan della serie tv di ABC Castle. Il network sta programmando la realizzazione di una nona stagione senza la storica co-protagonista del telefilm Kate Beckett, interpretata dalla bellissima Stana Katic. Insieme a lei, non è previsto il ritorno nei nuovi episodi nemmeno di Lanie Parish (Tamala Jones).

La decisione di non far tornare la Katic e la Jones nella prossima stagione di Castle, sembrerebbe arrivi dalla stessa ABC Studios. Che, dopo la scadenza dei contratti dei due protagonisti, è in trattative per rinnovare solamente quello di Nathan Fillion. La motivazione di tale scelta risiede nel voler limitare il più possibile i costi di produzione dello show!

“Vorrei soltanto dire che sono veramente grata alla ABC per avermi dato l’opportunità di essere stata parte di uno show così amato. Grazie anche i fan.” Ha rivelato la Katic a Deadline

castle abc

A quanto pare, la ABC aveva intenzioni di eliminare il personaggio di Beckett già a partire dall’anno scorso. Ma dato il finale shock della stagione 11 di Grey’s Anatomy, ha ben pensato di mantenere la Katic per una ulteriore stagione. Ed evitare così agli spettatori un altro doloroso addio. Ricordiamo, infatti, che Castle è una delle serie di maggior successo della ABC, con una media di circa 9/10 milioni di spettatori ad episodio.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, fonti riferiscono che Fillion non accetterà di tornare in Castle senza Jon Huertas (Esposito) e Seamus Denver (Ryan). Al momento a nessuno dei due è stato chiesto di partecipare alla nona stagione.

castle abc

Ancora non è sicuro se la ABC rinnoverà il telefilm per un nuovo ciclo di episodi. Per questo motivo, stanno realizzando due finali diversi dell’ottava stagione da mandare in onda il 16 maggio a seconda della scelta del network. Vi terremo informati!

FONTE: Deadline.com


Sinossi: New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere un caso di omicidio che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere il caso e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni. Ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione. Allo stesso tempo, Castle decide di prendere a modello proprio la detective per creare la nuova protagonista dei suoi romanzi, Nikki Heat, questa cosa inizia ben presto ad infastidire Kate, sia perché tutti tendono a confonderla con Nikki, sia per il fatto che la sua alter ego nei romanzi ha una relazione piuttosto torrida con l’alter ego di Castle.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Alla Ricerca di Dory: Nuovo trailer giapponese con scene inedite.

La filiale giapponese della Disney ha rilasciato un nuovissimo trailer […]
Alla Ricerca di Dory