La Disney annuncia il live action di Peter Pan!

Secondo quanto rivelato in esclusiva da deadline.com, la Disney realizzerà una sua versione in live action di Peter Pan con la regia di David Lowery (già regista di Pete’s Dragon, remake di Elliot il drago invisibile) e la sceneggiatura di Toby Halbrooks.

LEGGI ANCHE: Il Libro della Giungla (2016): La recensione!

Peter Pan è solo l’ultimo dei live action annunciati dalla Disney. Infatti nei prossimi mesi arriveranno nei cinema: Alice Attraverso lo specchio, Pete’s Dragon, La Bella e la Bestia, Cruella, Dumbo, Mulan, Genies, Pinocchio, La Spada nella roccia e Winnie the Pooh! È previsto anche un film in live action con protagonista Trilli. La piccola fata amica dello stesso Peter Pan!

peter pan live action disney

Sinossi del Classico Disney: Avventure fantastiche attendono Wendy e I suoi fratellini quando Peter Pan, l’eroe delle fiabe della buonanotte, li trascina nell’incantata Isola che non c’è dove i bambini non crescono mai. Dopo aver seguito lui e la sua vivace e fedele amica Trilli, passata la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, I fratellini esplorano l’isola e scoprono il segreto nascosto di Peter e degli sfrenati Ragazzi Perduti, e con loro affrontano, in culminanti combattimenti, gli spavaldi pirati e il malfamato Capitan Uncino.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi