Il sequel de Il Libro della Giungla è già in lavorazione!

Il Libro della Giungla deve ancora arrivare nei cinema italiani (Qui per la nostra recensione in anteprima), ma a quanto sembra la Disney sta già pensando al sequel. Da quanto rivelato in esclusiva da Hollywood Reporter,  il duo Jon FavreauJustin Marks sarebbero in trattative per tornare rispettivamente alla regia e sceneggiatura del secondo film!

Il Libro della Giungla è già uscito in alcuni paesi asiatici e sud americani, diventando il secondo miglior opening per un film americano nel subcontinente indiano.

il libro della giungla recensione

Con la regia di Jon Favreau, Il Libro della Giungla, è una nuova epica avventura con protagonista Mowgli (Neel Sethi), un bambino cresciuto da un branco di lupi. Ma scoprirà ben presto di non essere più il benvenuto nella giungla quando la tigre Shere Khan (Idris Elba), minaccerà la sua esistenza. Costretto ad abbandonare l’unica casa che conosceva, Mowgli si imbarcherà in un viaggio fantastico alla scoperta di se stesso, con la compagnia di Bagheera (Ben Kingsley), e dell’orso Baloo (Bill Murray).
Il Libro della Giungla arriverà nei cinema italiani il 14 aprile 2016!

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Doctor Strange: Il primo poster ufficiale

La Disney e i Marvel Studios hanno rilasciato il primo poster […]
doctor strange poster