Il primo trailer italiano di Rogue One – A Star Wars Story

La Disney e la Lucasfilm hanno finalmente rilasciato il primo trailer di Rogue One – A Star Wars Story. Potete vederlo di seguito in HD, ed in italiano:

“Si va in un nuovo territorio, esplorando la guerra galattica da una nuova prospettiva mantenendo però l’essenza di Star Wars che i fan hanno imparato a conoscere. Gareth è un regista innovativo, e sono così eccitata di lavorare con lui e gli straordinari attori che ha scelto per Rogue One!”
Kathleen Kennedy

rogue one a star wars story

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One, è il primo capitolo di una nuova saga, e racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Ambientato prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, il film vede nel cast: Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker e Mads Mikkelsen. John Knoll, McGatlin e Simon Emanuel sono i produttori esecutivi, mentre Alexandre Desplat si occuperà della colonna sonora.

Rogue One – A Star Wars Story uscirà nei cinema italiani il 14 dicembre 2016!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La Sirenetta Live arriva all'Hollywood Bowl!

Un nuovo show live de La Sirenetta è pronto a […]
la sirenetta live