La Sirenetta Live arriva all’Hollywood Bowl!

Un nuovo show live de La Sirenetta è pronto a fare il suo debutto all’Hollywood Bowl in California, il 4 giugno prossimo.
Lo spettacolo includerà sia le canzoni dell’iconico Classico Disney del 1989, che quelle del musical di Broadway andato in scena per quasi due anni, fino al 2009. Il cast sarà composto da Sara Bareilles nei panni di Ariel; Darren Criss in quelli di Eric; John Stamos in quelli dello Chef Louis; Tituss Burgess in quelli del granchio Sebastian e Rebel Wilson in quelli della strega Ursula.

Il cast si esibirà durante la proiezione del film accompagnato da un’orchestra composta da 71 pezzi, ed un coro di 12 persone. Bareilles canterà ovviamente la canzone principale del film Part of your World, Stamos si esibirà in Les Poissons, mentre Wilson in Poor Unfortunate Souls, la canzone in cui Ariel viene trasformata in umana. Burgess, già volto di Sebastian nel musical di Broadway, canterà le famosissime Under the Sea e Kiss the Girl Il personaggio di Eric non ha canzoni durante il lungometraggio d’animazione, ma nel musical ha due pezzi da solista, Her Voice e One Step Closer, che verranno interpretati da Darren Criss!

Quanto vi piacerebbe una cosa del genere anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina di Facebook!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “La Sirenetta Live arriva all’Hollywood Bowl!

Rispondi