Star Wars – Il Risveglio della Forza: Un’edizione giapponese per i veri fan!

Il 4 maggio 2016 uscirà anche per il mercato giapponese Star Wars – Il Risveglio della Forza in Home video. Ed i fan nipponici della saga, potranno godere di una bellissima edizione in monster-box limitata, contenente al suo interno:
– Una steelbook con 2 Blu-ray e 1 DVD
– La Copia Digitale del film
– Una guida speciale del film
– 10 cartoline
– 1 statuetta di Kylo Ren

Sfortunatamente per gli italiani, il monster-box non è italian friendly, non contenendo né audio e né sottotitoli nella nostra lingua.

star wars bluray

Amazon.jp ha messo in catalogo in esclusiva anche un’altra variante dell’edizione che si distingue da quella base per la presenza di un biglietto a forma di BB-8!

star wars bluray

In Giappone Star Wars – Il Risveglio della Forza ha incassato ben 96 milioni di dollari, rendendolo il quarto paese al mondo in cui il film ha incassato di più!


Per quanto riguarda l’Italia, l’uscita in Home Video di Star Wars – Il Risveglio della Forza è fissata per il 13 aprile 2016! Per il mercato italiano sono previste tre versioni: 

Star Wars – Il Risveglio Della Forza
Star Wars – Il Risveglio Della Forza (Blu-Ray + Disco Bonus)
Star Wars – Il Risveglio Della Forza (Steelbook) (Blu-Ray + Disco Bonus)

Vi lasciamo al comunicato ufficiale della Disney.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha polverizzato i record del Box Office fin dal giorno d’uscita diventando l’evento cinematografico di questa generazione con oltre 926 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti e 2.05 miliardi di dollari in tutto il mondo. L’epica avventura diretta da J.J. Abrams sarà disponibile in Italia dal 13 aprile in Blu-ray ™ e DVD in oltre 2.500 punti vendita con materiali espositivi di grande impatto, un’importante campagna marketing a supporto e numerose attività sui social media.

Tanti approfondimenti e contenuti speciali* inediti, che nei formati in alta definizione, condurranno i fan in un coinvolgente viaggio dietro le quinte raccontando l’affascinante realizzazione di Star Wars: il Risveglio della Forza in cui gli appassionati scopriranno nuovi segreti con le riprese dettagliate, le scene eliminate mai viste prima ed esclusive interviste a protagonisti e filmmaker.
  • I Segreti de Il Risveglio della Forza: Un Viaggio Cinematico – Attraverso filmati e interviste esclusive ad attori e filmmaker, la storia completa della realizzazione de Il Risveglio della Forzaviene svelata per la prima volta assoluta.
  • Il Risveglio della Storia: La Lettura a Tavolino – Vecchi e nuovi protagonisti riflettono sull’indimenticabile giornata in cui s’incontrarono per la prima volta per leggere la sceneggiatura del film.
  • Costruzione di BB-8 – Un approfondimento su tutti i segreti che hanno permesso ai realizzatori di portare questo nuovo droide sul grande schermo creando un personaggio che ha subito conquistato tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars.
  • Creazione delle Creature – Interessante video alla scoperta delle “magie” cinematografiche che hanno permesso di dare vita a un nuovo cast di creature.
  • Progetto di Battaglia: Il Combattimento nella Neve – Tutto sui dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren.
  • John Williams: La Settima Sinfonia – Il leggendario compositore condivide le sue riflessioni sul lavoro svolto per le musiche della saga con particolare focus su quelle create appositamente perStar Wars: Il Risveglio della Forza.
  • ILM: La Magia Visiva della Forza – l’impressionante lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi del film svelato in questo imperdibile contenuto speciale.
  • Forza per il Cambiamento – Esistono eroi di ogni forma e dimensione. Grazie all’iniziativa Star WarsForza per il Cambiamento i fan di Star Wars in tutto il mondo hanno usato la Forza per aiutare gli altri. Scopri come in Forza per il Cambiamento!
  • Scene Eliminate

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Alla Ricerca di Dory: Scopri i personaggi del nuovo film Pixar!

Finalmente possiamo vedere i nuovi, e vecchi, personaggi che avremo modo […]
Alla ricerca di dory personaggi