Il nuovo trailer di Tini – La Nuova Vita di Violetta

Il 12 maggio arriverà nei cinema italiani Tini – La Nuova Vita di Violetta, film d’esordio di Martina Stoessel, già protagonista della serie di successo Violetta. Di seguito potete guardare il nuovo trailer ufficiale italiano:

Diretto da Juan Pablo Buscarono, il film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Tini – La Nuova Vita di Violetta

Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterà un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

Il 29 aprile uscirà distribuito da Universal Music Italia il doppio CD “TINI“, contenente anche le canzoni del film.

Le riprese della pellicola cinematografica sono avvenute in Italia, mentre il film è stato girato in spagnolo per poi essere doppiato successivamente in varie lingue.
Prodotto da Gloriamundi, hanno preso parte alla produzione del film lo scenografo Gianpaolo Rifino, il direttore della fotografia Josu Inchaustegui, la costumista Rebecca Corbin-Murray, il supervisore delle musiche Federico Jusid e il coreografo Jerry Reeve. I produttori esecutivi sono Pablo Bossi e Roberto Manni.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi