I primi Blu-ray Ultra HD in uscita in Italia!

Sara

A partire dal mese di aprile 2016, arriveranno anche nel nostro paese i primi titoli in Blu-ray Ultra HD! Al momento le majors che pubblicheranno film in questo nuovo formato sono: Sony; Universal; Warner e FOX.

Blu-ray Ultra HD

La Disney non ha in programma il passaggio all’UHD per questo 2016, e se ne riparlerà nel 2017. Probabilmente vorranno tastare il mercato, e vedere come se la caveranno con le vendite i titoli delle altre compagnie! Ora vediamo quali film usciranno in Italia a partire dal prossimo mese:

7 Aprile:

The Martian – Sopravvissuto

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.

Maze Runner – La Fuga

In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Hitman – Agent 47

Agente 47 è un assassino geneticamente modificato, con forza e caratteristiche senza precedenti. Quando una grande società cercherà di impossessarsi del segreto del suo passato con l’obiettivo di creare un esercito di assassini, Agente 47, messo di fronte a incredibili rivelazioni sulle proprie origini, dovrà combatterà un’epica battaglia, con l’aiuto di una giovane donna che potrebbe conoscere il segreto per vincere i nemici.

Fantastic Four – I Fantastici Quattro

La moderna reinterpretazione della storia dei 4 supereroi Marvel: quattro giovani ragazzi che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad avere superpoteri speciali. Solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un micidiale pericolo per tutta l’umanità.

5 Maggio:

Revenant – Redivivo

L’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald. Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

12 Maggio:

Joy

La storia turbolenta di una donna, Joy, e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

10 Giugno:

Deadpool

La storia del supereroe Marvel più irriverente: Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Indipendence Day


Ricordiamo che ogni confezione conterrà oltre al Blu-ray UHD, anche il Blu-ray normale. Inoltre, per poter vedere questo nuovo formato si avrà bisogno di televisori e lettori compatibili!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Il nuovo trailer di Tini - La Nuova Vita di Violetta

Il 12 maggio arriverà nei cinema italiani Tini – La Nuova […]
Tini - La Nuova Vita di Violetta