Frozen 2: Kristen Bell annuncia l’inizio delle fasi di doppiaggio!

Frozen tornerà nei cinema a novembre del 2019, e Kristen Bell (voce originale di Anna) ha già rivelato che a breve inizieranno le prime fasi di doppiaggio del sequel: 

“Stiamo per iniziare il doppiaggio. Hanno già scritto le battute e stanno ancora facendo degli aggiustamenti, ma credo che inizieremo a registrare questo mese. La storia è fantastica, e trasuda qualità. Quello che so di quel team, è che non avrebbero mai rivelato qualcosa giusto per farlo.  Per questo c’è voluto così tanto tempo anche per annunciare che stiamo facendo il secondo film. In generale, quando hai un film di successo, ne vuoi produrre un secondo. C’è voluto del tempo perché volevano capire bene la storia giusta da raccontare, cosa sarebbe stato importante e coinvolgente, e penso che l’hanno trovato.”

Riguardo alla registrazione dei nuovi pezzi musicali, l’attrice ha rivelato:

“No, non ancora (Non abbiamo iniziato a registrare le canzoni). Registriamo spesso per i differenti parchi o per i nuovi parchi che aprono a livello internazionale, faremo un mashup per le attrazioni. Quindi in realtà io, Josh Gad, Idina Menzel e Jonathan Groff, registriamo di continuo nuove parti di canzoni. Quando il centro Epcot apre, registreremo della nuova musica. Quindi Frozen è sempre presente nella nostra vita, ma sono eccitata di iniziare il nuovo film.”


Frozen – Il Regno di Ghiaccio si è rivelato un successo enorme in tutto il mondo, incassando la cifra astronomica di 1,276 miliardi di dollari, dei quali 27 milioni in Italia. Con un tale successo un sequel era scontato. Ed anche se il 2019 può sembrare ancora molto lontano, i fan di Anna ed Elsa potranno allietare l’attesa grazie ad un nuovo special Natalizio per la TV in arrivo nel 2017, ed il musical di Broadway pronto ad aprire i battenti nel 2018!

E voi quanto attendete Frozen 2? Fatecelo sapere nei commenti o su Facebook! 🙂

FONTE: Collider.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Guarda i nuovi character poster di Alice Attraverso lo Specchio!

La Walt Disney Company Italia ha rilasciato i nuovi character […]
Alice Attraverso lo Specchio poster