La Disney annuncia il quinto film di Indiana Jones!

La Disney ha ufficializzato oggi le voci che giravano da qualche mese riguardo la produzione del quinto film della saga di Indiana Jones, annunciando che il 19 luglio 2019 uscirà nei cinema il nuovo capitolo! Alla regia troveremo nuovamente Steven Spielberg, così come Harrison Ford ad interpretare il protagonista. 

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo al cinema nel 2019. È raro avere una perfetta combinazione di regia, produttori ed attori, e non potremmo essere più eccitati di imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steven.” Ha detto Alan Horn.

Nel 2013 la Disney ha acquisito dalla Paramount i diritti sui futuri film del franchise (I precedenti capitoli sono ancora in mano alla Paramount), che riceverà una piccola percentuale sugli incassi.

Kathleen Kennedy (presidente della Lucasfilm) e Frank Marshall produrranno il nuovo film.

Indiana jones 5

“Stiamo cercando di capire quando sarà il momento giusto di tornare. Harrison e Steven lo vogliono veramente. Abbiamo una paio di idee sulla storia in mente, ma oltre a questo, ancora non so quando faremo un nuovo film. Ora sono tutti concentrati su Star Wars” Aveva rivelato Kennedy solamente un anno fa!
Dopo Star Wars, la Disney spera di dare nuova linfa vitale ad un’altra saga famosissima del cinema. E voi cosa ne pensate?

FONTE: Hollywoodreporter.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “La Disney annuncia il quinto film di Indiana Jones!

  • Marzo 17, 2016 in 10:28 am
    Permalink

    Indiana Jones e l’ospizio maledetto? :D:D

    Risposta

Rispondi