Anne Hathaway e Garry Marshall vogliono fare Pretty Princess 3!

Risale a questa estate la notizia che la Walt Disney Pictures è pronta a produrre un terzo capitolo di Pretty Princess, ed oggi scopriamo che il film è più reale di quanto si potesse pensare!

A quanto pare, sia il regista Garry Marshall che l’attrice Anne Hathaway sono pronti a tornare, rispettivamente come regista ed attrice protagonista, nel nuovo sequel del famoso franchise. 

“Sono stato con Anne Hathaway un paio di settimane fa, e sembra proprio che vogliamo entrambi fare Pretty Princess 3 a Manhattan. Ma ora Anne Hathaway è incinta, quindi dobbiamo aspettare fino a quando non nascerà il bambino, e poi penso proprio che lo faremo!” Ha detto MarshallPEOPLE!

pretty princess 3

Quindi il film non è esattamente dietro l’angolo. Dovremo aspettare che la Hathaway dia alla luce il suo bambino, prima di avere ulteriori news sulla realizzazione di Pretty Princess 3. Certo, avere sia l’attrice protagonista che il regista d’accordo per tornare a prendere i loro ruoli è già una grande notizia, non trovate?


Sinossi Pretty Princess:
Mia Thermopolis, una timida quindicenne di San Francisco, scopre improvvisamente di essere una vera principessa, erede alla corona del piccolo principato europeo di Genovia. La sua nuova nonna, la severa regina Clarisse Renaldi, l’accompagna verso il trono impartendole “lezioni di regalità”. Sceglierà di restare in famiglia e con il suo nuovo amore appena sbocciato o prenderà la strada della vita da regina?

Sinossi Principe Azzurro Cercasi:
Mia e’ pronta ad iniziare la sua nuova vita assumendo il ruolo di principessa di Genovia. Ma non appena si trasferisce a Palazzo Reale insieme alla sua bella e saggia nonna, la Regina Clarisse, Mia si rende conto che i suoi giorni di principessa sono contati: infatti presto le verra’ chiesto di indossare la corona. Al di la’ delle numerose regole da imparare, la ragazza dovra’ affrontare un compito assai pi arduo. Poiche’ la legge di Genovia prevede che le principesse si sposino prima di essere incoronate regine, Mia si ritrova quindi a dover scegliere un pretendente fra una rosa di aspiranti principi consorti.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La Disney annuncia il quinto film di Indiana Jones!

La Disney ha ufficializzato oggi le voci che giravano da […]
indiana jones 5