La Bella Addormentata nel Bosco diventa una serie TV!

Freeform (nuovo nome della ABC Family), canale di proprietà della Walt Disney Company, sta sviluppando una nuova serie tv basata su La Bella Addormentata nel Bosco, dal titolo provvisorio di After.
Il progetto non ha nulla a che vedere con il Classico Disney del 1959, ma sarà una trasposizione televisiva del romanzo d’esordio di Rhiannon ThomasA Wicked Thing

La bella addormentata nel bosco serie tv

Sono passati 100 anni da quando la Principessa Aurora è caduta in un sonno simile alla morte. Risvegliata dal Principe con un bacio, il mondo a cui era abituata ormai non esiste più. La sua famiglia è morta da tempo, ed il Regno che le appartiene è caduto nelle mani sbagliate. Per riprendere ciò che era suo, Aurora sarà costretta a trasformarsi da principessa indifesa, a guerriera. 

Tom Lynch sta scrivendo il progetto con Adam Lash e Cori Uchida. Lynch sarà anche produttore esecutivo insieme a Robin Schwartz.

FONTE: Deadline.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi