#LoStrettoIndispensabile: Il nuovo concorso Disney dedicato a “Il Libro della Giungla”!

La Walt Disney company Italia ha lanciato un nuovissimo concorso dedicato al film in Live action Il Libro della Giungla
Partecipare è semplicissimo. Vi è sufficiente inventare un oggetto che portereste nella Giungla con voi. Dopodiché, fotografare la vostra invenzione e caricare la foto sulla pagina dedicata al concorso, spiegando il perchè hai deciso di creare proprio quell’oggetto! Dopo l’immagine vi lasciamo tutti i dettagli, i premi, ed i passaggi da seguire per partecipare!

il libro della giungla live action

Per partecipare al concorso:
  1. Inventa e realizza l’utensile che porteresti con te nella giungla. Fotografalo e carica la foto sul sito dedicato al concorso spiegando brevemente perché hai creato proprio quell’oggetto e quali materiali hai utilizzato per realizzarlo. Mi raccomando, ricorda di usare solo #LOSTRETTOINDISPENSABILE!
  2. Una volta approvata, riceverai per mail il link alla tua foto. Pronta per essere condivisa con i tuoi amici sui social.
  3. Se verrai selezionato tra i primi 20 finalisti, potresti vincere fantastici premi del film Il Libro della Giungla!
  4. Il concorso sarà valido dal  7.3.2016 al 6.4.2016

I fantastici premi che potreste vincere sono tutti prodotti Disney Store:

“Walt Disney ha raccontato la storia de “Il Libro della Giungla” attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.
Brigham Taylor

Con la regia di Jon Favreau, Il Libro della Giungla, è una nuova epica avventura con protagonista Mowgli (Neel Sethi), un bambino cresciuto da un branco di lupi. Ma scoprirà ben presto di non essere più il benvenuto nella giungla quando la tigre Shere Khan (Idris Elba), minaccerà la sua esistenza. Costretto ad abbandonare l’unica casa che conosceva, Mowgli si imbarcherà in un viaggio fantastico alla scoperta di se stesso, con la compagnia di Bagheera (Ben Kingsley), e dell’orso Baloo (Bill Murray).
Il Libro della Giungla arriverà nei cinema italiani il 14 aprile 2016!

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Team Captain America: I character posters!

Marvel Studios ha rilasciato i character Posters di Captain America: […]
Captain America: Civil War poster