ShareYourEars: Insieme per realizzare i desideri dei bambini malati!

I parchi Disney e Make-A-Wish® Italia Onlus insieme per realizzare i desideri dei bambini malati!
Anche Disneyland Paris sostiene la campagna #ShareYourEars, un’attività promossa da Disneyland Resort e Make-A-Wish® per festeggiare insieme il 60° Anniversario del Parco tematico americano e i 100.000 desideri realizzati grazie alla collaborazione con Disney da  Make-A-Wish.

ShareYourEars

L’hashtag #ShareYourEars invita a condividere sui social network (Facebook, Twitter o Instagram) una foto indossando le orecchie di Topolino, o una loro interpretazione creativa. Fino al 14 marzo Disney Parks donerà 5 dollari, fino a una massimo di 1 milione, a Make-A-Wish per ogni foto, scattata e condivisa.

“Da 35 anni, Walt Disney Parks and Resorts è orgogliosa di collaborare insieme a Make-A-Wish aiutandola a trasformare in realtà i sogni di migliaia di bambini e adesso è entusiasta di dare ai suoi fan l’opportunità di fare, ancora una volta, la differenza” afferma Bob Chapek, Presidente di Walt Disney Company Parks and Resorts.

Neil Patrick Harris, attore e fan Disney, ha dato il via alla campagna durante lo Speciale di ABC “The Wonderful World of Disney: Disneyland 60”. Sfoggiando uno “scintillante” cappello con le orecchie di Topolino, Harris ha condiviso l’importanza di un desiderio che si realizza e l’impatto positivo che questo ha sulla vita dei bambini malati e delle loro famiglie. L’esclusivo e luccicante cappello, decorato con una “D” di diamanti, farà parte di una lotteria organizzata con lo scopo di raccogliere ulteriori fondi.

“La campagna #ShareyourEars dimostra, ancora una volta, il costante supporto e la grande generosità di Disney nell’aiutarci a raggiungere il nostro ambizioso obiettivo: esaudire il desiderio di ogni bambino eleggibile”  afferma Sune Frontani, Co-Founder & CEO di Make-A-Wish Italia. “Non potremmo essere più grati per questa meravigliosa opportunità. Siamo entusiasti di vedere i fan Make-A-Wish e Disney, di tutto il mondo, uniti intorno a #ShareYourEars”.

ShareYourEars

 Il 12 marzo prossimo, i Disney VoluntEARS  e i volontari di Make-a-Wish metteranno la propria creatività a disposizione di centinaia di bambini e famiglie: in questa occasione i volontari saranno presenti all’interno del parco con un atelier creativo dedicato alla realizzazione delle “orecchie Disney”, permettendo così a bambini e famiglie di essere parte attiva del  movimento #ShareYourEars. La giornata terminerà con una foto ricordo di gruppo dei partecipanti di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco all’interno del Parco Disneyland.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Descendants: Cosa scopriremo il 18 marzo?

Fan di Descendants, appuntamento al 18 marzo quando Disney Channel […]
descedants