Once Upon a Time rinnovato per una sesta stagione!

A soli pochi giorni dall’inizio della seconda parte della quinta stagione, è stato reso noto che la ABC ha rinnovato per una sesta stagione uno dei loro telefilm più amati a livello mondiale, Once Upon a Time (C’era un Volta in Italia). Il co-creatore Adam Horowitz ha annunciato la notizia sul suo account ufficiale di twitter:

“Sono emozionato nell’annunciare che C’era una Volta è stato rinnovato per una stagione 6! Grazie ad ABC e grazie ai fan più straordinari!”

Nonostante la quinta stagione di C’era una Volta fino ad ora non abbia avuto gli stessi ascolti delle precedenti serie, totalizzando ogni settimana  intorno ai 5 milioni di telespettatori, il prossimo anno potremo godere comunque di un nuovo ciclo di episodi! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina di Facebook

Gli abitanti di Storybrooke, nel Maine, sono in realtà personaggi di fiabe, ma vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

1 thought on “Once Upon a Time rinnovato per una sesta stagione!

Rispondi

Next Post

ABC rinnova 15 telefilm per il 2016/2017!

Dopo l’annuncio del ritorno di Once Upon a Time per una […]
ABC 2017