Colt Prattes sarà Johnny nel remake di Dirty Dancing!

La ABC e la Lionsgate hanno rivelato che l’attore e ballerino Colt Prattes sarà Johnny nel prossimo remake, attualmente in lavorazione, di Dirty Dancing.

dirty dancing remake
Prattes, diventato famoso grazie al video di P!nk “Try”, avrà quindi l’arduo compito di riportare sul piccolo schermo uno dei personaggi che hanno reso famoso il compianto Patrick Swayze!
Nel cast sono state già confermate sia Abigail Breslin nei panni di Baby Houseman, che Debra Messing in quelli della madre della ragazza. 

Dirty Dancing remake

Prodotto da Allison ShearmurEleanor Bergstein, con le musiche di  Adam Anders e Peer Astrom e con le coreografie di Andy Blankenbuehler, Dirty Dancing sarà una serie evento di tre ore. Come il film originale del 1987, sarà ambientato negli anni ’60, dove una ragazza di nome Baby, in vacanza con i genitori, si innamorerà dell’istruttore e ballerino del resort Johnny.

Progetto ambizioso, che nonostante voglia essere un tributo al film originale auto-definendosi “serie evento”, dovrà scontrarsi con nostalgici e puristi, amanti del Cult dell’87! E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti oppure sulla nostra pagina Facebook!

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Lin-Manuel Miranda nel cast del sequel di Mary Poppins?

Secondo Hollywood Reporter, il creatore del musical di Broadway Hamilton, Lin-Manuel […]
Lin-Manuel Miranda Mary Poppins sequel