Emily Blunt in trattative per Mary Poppins!

Secondo EW l’attrice Emily Blunt sarebbe in trattativa per interpretare Mary Poppins nel prossimo film in produzione sulla famosa tata! 

Mary poppins remake

Il nuovo film, diretto da Rob Marshall e con le musiche di Marc Shaiman e Scott Wittman, sarà ambientato 20 anni dopo il classico Disney del 1964. Non sarà quindi un remake del film originale, ma un sequel. Se il film con protagonista Julie Andrews era basato sul primo libro scritto da P.L. Travers, questo in produzione, prenderà spunta dai successivi 7 libri della saga di Mary Poppins.

LEGGI ANCHE: Rob Marshall parla della nuova Mary Poppins!

Quindi, dopo Saving Mr.Banks, incentrato sul backstage del Classico degli anni ’60, si tornerà a puntare i riflettori su uno dei personaggi più amati ed iconici della Disney.

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Disneyland Paris 2016: Ecco cosa ci aspetta nei prossimi mesi!

Grazie al comunicato stampa di Disneyland Paris, scopriamo cosa ci […]